Il test APV

Analisi del Potenziale di Vendita

Migliora le tue abilità commerciali

Il Test APV è un’autovalutazione di dieci tratti personali che riguardano le proprie abilità di vendita. La rete commerciale è uno dei reparti chiave dell’azienda e se i venditori non riescono a chiudere molte trattative o lo fanno mettendo l’azienda in condizioni di svantaggio, un Test APV può aiutarti a capire come migliorare l’approccio in questa fase e quindi ottenere più vantaggi.

Il Test APV viene somministrato soprattutto agli addetti alla vendita, dal responsabile principale fino al commesso che accoglie il cliente. Testando le abilità commerciali del proprio staff si può avere un’idea precisa dei fattori su cui bisogna intervenire e si possono organizzare corsi di formazione mirati o attuare cambiamenti nei processi di vendita.

Il Test APV diventa fondamentale quando si vuole fondare o rifondare il proprio reparto vendite o quando si individuano problemi specifici. Se ti è capitato di perdere clienti per non aver dato una buona impressione o di averne persi alcuni per non averli seguiti abbastanza, allora il test ti permetterà di formare venditori migliori, il che inciderà positivamente e direttamente sul fatturato.

Organizzazione migliore

Migliora la preparazione della vendita.

Attenzione al risultato

Effettua azioni mirate per ottenere ciò che vuoi.

Aumento del fatturato

Concludi più vendite e aumenta le entrate.

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