I test

Il primo passo per usare il metodo Business Comportamentale

Il test APP

Poiché si parte sempre dalle persone, il primo test da cui partire è l’Analisi del Potenziale Personale. Si tratta di uno strumento di misurazione delle soft skill individuali, nonché dei modi di fare di un individuo. Bada bene: non si tratta di un test sulla personalità che descrive il temperamento di una persona, ma cosa fa e come tendenzialmente agisce.

Il test APV

L’Analisi del Potenziale di Vendita non misura i tratti fondamentali della persona e la sua attitudine ad agire, ma ne esamina gli atteggiamenti collegati all’aspetto commerciale. Non si tratta di un semplice test sulle abilità di vendita, ma analizza in maniera più profonda come una persona si comporta nel contesto commerciale, dall’organizzazione alla fidelizzazione del cliente.

Il test APC

Con l’Analisi del Potenziale Corporate cerchiamo di capire quali sono le criticità da affrontare in quanto a struttura, organizzazione del flusso di lavoro e razionalizzazione delle risorse. Questo test, tuttavia, misura anche il potenziale non sfruttato della tua azienda, offrendo spunti utili da rivedere con il tuo consulente per riorganizzare l’impresa e portarla a crescere in modo sostenibile.

Cominciamo?

Spiegaci la tua situazione e le tue esigenze e ti consiglieremo subito da dove cominciare.